È questa la novità del nuovo Smartwatch dell’azienda californiana che col calore corporeo e grazie all’utilizzo della luce solare, tiene la batteria sempre carica.
A differenza del modello precedente ha una serie di funzioni superiori come il monitoraggio dei battiti, il modulo GPS ed un display LCD a colori. A partire da 549 euro, questo dispositivo elettronico è una vera e propria innovazione. A pubblicarlo è stata Matrix, ovvero l’azienda californiana che va a riunire tutte le menti più brillanti che provengono dai migliori college americani.
Le possibilità dello PowerWatch Series 2 di ricaricarsi
Il PowerWatch Series 2 riesce a ricaricarsi grazie alla luce solare e all’energia del calore corporeo. Basterà infatti, fare in modo che il calore corporeo passi attraverso il motore proprietario Matrix e sarà assorbito e trasformato in energia elettrica. Un sistema davvero innovativo che potrebbe dare una svolta in tutti quelli che sono i dispositivi elettronici. Il PowerWatch Series 2 utilizza quindi generatori termoelettrici ottimizzati e di utilità o delle fotocellule con innovazione tecnologica per essere più facilmente convertibile e per essere anche più potente. Un’altra caratteristica di questo Smartwatch di nuova generazione è il fatto che va monitorare la frequenza cardiaca, la funzione del GPS ed ha anche un display LCD a colori.
Le altre caratteristiche del nuoto Smartwatch di ultima generazione
Tra le altre caratteristiche di PowerWatch Series 2 vi è anche quella di monitorare perfettamente le calorie consumate. Inoltre, lo smartwatch offre il riconoscimento dei parametri legati al fitness e salute come distanza, passi, ritmo e cadenza. Inoltre, garantisce le funzioni di rilevamento del sonno. A utilizzare l’interfaccia smartphone sia per Android, che per iOS è anche compatibile con tutte le piattaforme Fitness di vario genere per il 2020. Queste applicazioni potranno essere ulteriormente utilizzate proprio su questo dispositivo. E’ disponibile in tre edizioni, ovvero quella Standard, quella Premium and Luxe. L’edizione che costa meno parte da una cifra di 549 euro.