Oppo A91, abbassata la soglia dei 300€ online
Oppo A91, smartphone Android cinese posizionato in fascia media ha un’ottima scheda tecnica, il rapporto qualità prezzo proposto è molto interessante. Amazon ha deciso di abbassare la soglia dei 300 euro proprio in questi giorni dopo le vacanze natalizie e così lo smartphone diventa il cellulare dei sogni di tutti che chiunque, giovani e meno giovani possono permettere non spendendo grosse cifre.
Al momento è possibile acquistarlo a soltanto 243,99 euro anziché 329 prezzo di partenza iniziale. Il risparmio è netto, di 85 euro. Adesso è il prodotto più economico best-buy paragonato a smartphone di grandi marche.
Alcune caratteristiche tecniche di uno smartphone interessante per lavoratori e studenti
Nonostante il prezzo di vendita è ben fatto, il suo design curato è gradevole, non del tutto originale perchè richiama alla memoria molti prodotti già visti. Il frontale è dominato da un display parecchio ampio, da 6,4 pollici Amoled. La risoluzione è di 2400 x 1080 pixel, dispone di un notch a goccia nella parte centrale con fotocamera da 16 Mpixel, per quanto riguarda il retro del cellulare è presente un comparto fotografico con la configurazione a quattro fotocamere. Impostazione grandangolare da 48 Mpixel, ultragrandangolare da 8 Mpixel, macro per fotografie ravvicinate da 2 Mpixel ed infine un altro sensore da 2 Mpixel che permette di scattare foto con dettagli di profondità.
Il processore è octa-core con 8 GBb di ram e 128 GB di storage, espandibile. Poi è dotato di A-GPS, WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0 e batteria da 4000 mAh. Tutti questi dettagli fanno pensare ad uno smartphone con un valore superiore a 300€ per cui un acquisto simile potrebbe essere l’affare più interessante del 2021. Oppo A91 è ideale per gli studenti, per chi lavora mediante la tecnologia, per chi vede film, gioca, insomma per tutti gli usi. La fotocamera permette di scattare foto bellissime e visualizzarle su un display grande quanto basta. Facile da maneggiare.